Le assemblee di Societa’ durante (e dopo) l’emergenza

0
1726

Sesto appuntamento con il Talk di AS Finanza&Consumo “Diritto all’aperitivo: dialoghi tra saperi dentro l’emergenza” giovedì 28 maggio alle ore 18.

L’assemblea di una Società è per definizione un momento centrale della vita di essa, ma è per definizione anche un assembramento. Il decreto Cura Italia ha dettato norme eccezionali per garantire il distanziamento sociale dei partecipanti tentando di salvaguardare la collegialità.
Come è stato recepito dagli operatori? Quali delle nuove regole e prassi rimarranno anche dopo l’emergenza? Ne parleremo al nostro Talk

Giovedì 28 maggio 2020 alle ore 18:00

Le assemblee di Società durante (e dopo) l’emergenza

Intervengono Francesco Casale, professore di diritto commerciale dell’Università di Camerino, avvocato, e Rosanna Magliano, avvocato in Roma, ricercatrice di diritto commerciale dell’Università di Tor Vergata.

Ospiti della puntata: Francesco Marino, notaio in Roma, dottore di ricerca in diritto commerciale, ed Emilia Pucci, Responsabile Affari Societari, Corporate Governance e Controllate estere presso TERNA S.p.A.

Per info o supporto alla registrazione inviare un messaggio sms o whatsapp al numero 3484102061 specificando nome, cognome ed e-mail e sarete ricontattati via mail per completare l’iscrizione.

Il nostro Talk “Diritto all’aperitivo: dialoghi tra saperi dentro l’emergenza” è un appuntamento settimanale, ogni giovedì alle ore 18:00, con i relatori membri del Comitato Scientifico della rivista AS Finanza, che insieme ad illustri ospiti, che di volta in volta aggiungeranno valore alla discussione, cercheranno di analizzare, caso per caso, le problematiche pratiche che rendono controverso il tema affrontato.

Redazione AS Finanza&Consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui