Covid-19, le misure per le imprese e per i lavoratori

1
1909

Scenari per la ripresa: dagli incentivi alla organizzazione del lavoro in sicurezza.

Emergenza Coronavirus: ad oggi sono già più di 30 i provvedimenti del governo o degli enti locali che riguardano l’epidemia. Come districarsi in questa giungla di provvedimenti?

Il secondo Talk di AS Finanza&Consumo, a cura del Comitato Scientifico della rivista AS Finanza, “Diritto all’aperitivo: dialoghi tra saperi dentro l’emergenza” intende mettere a fuoco le novità legislative COVID-19 e non solo, che riguardano le imprese e i lavoratori.

Appuntamento a giovedì 30 aprile alle ore 18:

Covid-19, le misure per le imprese e per i lavoratori.

Sono intervenuti l’avv Marika Di Biase, avvocato del lavoro, ed il prof Vincenzo Sanguigni, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Dottore Commercialista Revisore Legale dei Conti.

Ospiti della puntata: il dott. Andrea Donegà, Segretario Generale della Fim Cisl Lombardia, ed il dott. Giuseppe Filisetti, Coordinatore Nazionale Conflavoro.

Moderatore dell’incontro l’avv Giuseppe Lepore, Direttore Responsabile della rivista AS Finanza.

Il Talk ha una durata di 40 minuti e prevede uno spazio riservato alle domande.

Una volta a settimana avremo l’occasione di incontrarci per un aperitivo con i relatori membri del Comitato Scientifico della rivista AS Finanza, che insieme ad illustri ospiti, che di volta in volta aggiungeranno valore alla discussione, cercheranno di analizzare, caso per caso, le problematiche pratiche che rendono controverso il tema affrontato.

Redazione AS Finanza&Consumo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui