PARTNERSHIP TRA AS FINANZA & CONSUMO e C&G CAPITAL

0
224

UNA PARTNERSHIP PER LA FORMAZIONE FINANZIARIA E LA FINANZA ALTERNATIVA DEDICATA ALLE PMI.

AS Finanza&Consumo e C&G Capital stringono una partnership per progetti di educazione finanziaria con focus sulla finanza alternativa alle imprese. C&G Capital in qualità di advisor ed arranger fornisce consulenza finanziaria mirata all’accesso al mercato dei capitali e ha ideato il primo Master Executive in Italia dedicato alla finanza alternativa. Un percorso di alta formazione realizzato con H-FARM College, un polo di innovazione unico.

Le imprese laziali potranno quindi sfruttare tutte le competenze di C&G Capital che è oggi il 4° player in Italia per numero di strumenti erogati alle aziende e Listing Sponsor di Borsa Italiana. La Filiale di Roma, rappresentata da Stefano Vittucci e Cristina Colangeli, sarà così un punto di riferimento sul territorio, a disposizione di imprenditori, professionisti e aziende per aiutare a conoscere e sfruttare tutti gli strumenti di finanza alternativa.

Vania Corazza, CEO di C&G Capital dichiara: “siamo lieti di offrire il nostro know-how a sempre più imprenditori, la nostra mission è incentrata sull’educazione finanziaria come mezzo indispensabile per la crescita delle aziende. Per questa ragione siamo certi che la partnership sia di natura strategica per entrambe le parti.”

per contatti

Alessio Tonin – Responsabile Comunicazione e Marketing di C&G Capital o inviare mail a info@asfinanza.com

La redazione di ASFinanza&Consumo

Riproduzione riservata ©

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui