Beni culturali: innovazione, creatività, progetti

0
2183

Un evento online promosso da AS Finanza&Consumo, ed organizzato in collaborazione con Win & Co. Srl, per parlare di innovazione, tecnologia e creatività applicata ai beni culturali, sia in ambito di progetti di restauro e conservazione, che come idee per la ri-partenza del settore post lockdown. Appuntamento il 2 luglio 2020 alle ore 18.

Le tecnologie e gli strumenti digitali possono offrire a chi lavora nel mondo della cultura opportunità di innovazione, una nuova accessibilità e modalità di fruizione agli utenti. C’è bisogno di idee e di nuove sinergie per sostenere gli interventi di restauro, la valorizzazione e l’accessibilità, la conservazione programmata di beni culturali: ne parliamo al nostro convegno online giovedì 2 luglio alle 18 con alcune significative testimonianze e buone pratiche dal mondo delle tecnologie digitali, del restauro storico-artistico e storico-architettonico, dei progetti innovativi, degli operatori turistici. Non mancare!

Per info o supporto alla registrazione inviare un messaggio sms o whatsapp al numero 3484102061 specificando nome, cognome ed e-mail e verrete ricontattati via mail per completare l’iscrizione.

Silvia Sciubba, Redazione AS Finanza&Consumo

Vedi anche “Focus on: turismo, beni culturali ed ambientali”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui