Alert banche, imprese e professionisti: contraddizioni e pericoli della decretazione d’urgenza Covid-19

0
1981

Quarto appuntamento con il Talk di AS Finanza&Consumo “Diritto all’aperitivo: dialoghi tra saperi dentro l’emergenza” giovedì 14 maggio alle ore 18.

Finanziamenti alle imprese garantiti dal Fondo Centrale PMI e da SACE SpA, credito d’imposta per la cessione di crediti deteriorati: analisi delle problematiche operative più dirompenti per banche, imprese e professionisti.

Giovedì 14 maggio 2020 alle ore 18:00

Alert banche, imprese e professionisti: contraddizioni e pericoli della decretazione d’urgenza Covid-19

Sono intervenuti Valentina Augello, dottore di ricerca, avvocato Studio Legale Lepore, e Simone Sassetti, dottore commercialista, Principal PTSCLAS SPA.

Ospiti della puntata: Alessandro Napolitano, avvocato, responsabile contenzioso e contrattualistica di SACE SpA, e Angelo Artale, Direttore Generale di FINCO (Federazione Industrie Prodotti Impianti Servizi ed Opere Specialistiche per le Costruzioni e la Manutenzione).

Moderatore Francesco Casale, professore di diritto commerciale presso l’Università di Camerino, avvocato.

Per info o supporto alla registrazione inviare un messaggio sms o whatsapp al numero 3484102061 specificando nome, cognome ed e-mail e sarete ricontattati via mail per completare l’iscrizione.

Il nostro Talk “Diritto all’aperitivo: dialoghi tra saperi dentro l’emergenza” è un appuntamento settimanale, ogni giovedì alle ore 18:00, con i relatori membri del Comitato Scientifico della rivista AS Finanza, che insieme ad illustri ospiti, che di volta in volta aggiungeranno valore alla discussione, cercheranno di analizzare, caso per caso, le problematiche pratiche che rendono controverso il tema affrontato.

Silvia Sciubba, Redazione AS Finanza&Consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui