Convegno Interassociativo di ASFinanza il 29 Aprile 2022 con il patrocinio dell’Ordine Degli Avvocati di Roma – DECRETO SUPERBONUS 2022

0
972

LO SBLOCCO DELLA CESSIONE DEL CREDITO –
STRETTA ANTI FRODI:
QUINTO AGGIORNAMENTO DOPO IL DECRETO SOSTEGNI TER.

Continuano gli appuntamenti con i convegni on-line di ASFINANZA, sul tema ECOBONUS 110%.

Questo appuntamento sarà patrocinato dall’Ordine Degli Avvocati di Roma e promosso dalle associazioni forensi Accademia Forense e Laboratorio Forense.

A seguito del Decreto Sostegni Ter c’è stato un nuovo aggiornamento, il quinto in materia di ECOBONUS; verrà così approfondito il tema LO SBLOCCO DELLA CESSIONE DEL CREDITO e la STRETTA ANTIFRODI e per gli avvocati, appena saranno rilasciati dal CNF sarà possibile richiedere crediti formativi.

Gli argomenti spazieranno dall’Impatto del Decreto Antifrodi sulla Cessione del Credito in ambito Ecobonus, ai Limiti della Circolazione del Credito Fiscale, all’analisi di un aspetto del PNRR, come Opportunità per le imprese, ai riflessi sul Catasto ed una futura Riclassazione, per finire con un analisi delle Responsabilità in ambito Superbonus.

Per partecipare collegatevi, con il pulsante di seguito riportato, direttamente sulla piattaforma webinar di ASFINANZA, dove riempiendo il form potrete completare l’iscrizione; per gli avvocati è obbligatorio inserire anche il numero di iscrizione all’ordine.

oppure inquadrare il Qrcode seguente:

Dalla Redazione di ASFINANZA

adobe photoshop cs6 extended free download with crack