“Emergenza coronavirus. Affitto: cosa posso fare per il canone di locazione?”

0
2670

“Diritto all’aperitivo: dialoghi tra saperi dentro l’emergenza”. Ad oggi sono già più di 30 i provvedimenti del governo o degli enti locali che riguardano l’epidemia. Come districarsi in questa giungla di provvedimenti?

Al via una serie di Talk di AS Finanza&Consumo, a cura del Comitato Scientifico della rivista AS Finanza, “Diritto all’aperitivo: dialoghi tra saperi dentro l’emergenza” per mettere a fuoco le novità legislative COVID-19 e non solo, con ospiti dal mondo delle imprese, delle associazioni, del settore bancario e delle pubbliche amministrazioni.

Primo appuntamento giovedì 23 aprile alle ore 18:

Emergenza coronavirus. Affitto: cosa posso fare per il canone di locazione?

Sono intervenuti l’avv Giuseppe Lepore, Direttore Responsabile della rivista AS Finanza, e il prof Vincenzo Sanguigni, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Dottore Commercialista Revisore Legale dei Conti.

Ringraziamo ancora una volta i nostri graditi ospiti della puntata: la dott.ssa Donatella Possemato, Direttrice della Casa di Cura Santa Famiglia e Presidente Onlus “Donne for Life” ed il dott. Giorgio Pisanelli, imprenditore.

Continuano i nostri Talk “Diritto all’aperitivo. Dialoghi tra speri dentro l’emergenza”: ogni giovedì alle ore 18 avremo l’occasione di incontrarci per un aperitivo con i relatori membri del Comitato Scientifico della rivista AS Finanza, che insieme ad illustri ospiti, che di volta in volta aggiungeranno valore alla discussione, cercheranno di analizzare, caso per caso, le problematiche pratiche che rendono controverso il tema affrontato.

Redazione AS Finanza&Consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui