Evento ORDINE DEGLI AVVOCATI di ROMA del 08 giugno 2022 – Contenzioso in strumenti finanziari e azioni illiquide

0
443

Si è parlato anche del Rapporto tra Impresa e Banche, nel periodo pandemico e bellico.

A seguito del bellissimo evento, tenuto on-line dall’Ordine degli Avvocati, nella sala avvocati del COA di Roma e trasmesso in streaming dalla piattaforma di ASFINANZA, vi inseriamo qui il link per rivederlo sul canale Youtube o vederlo sul social Facebook di ASFINANZA.

Nel corso del dibattito si è parlato dell’annoso rapporto tra Imprese e Banche, ma attualizzato al periodo post pandemia e con una guerra in corso.

Il convegno ha visto, tra gli altri, la partecipazione dell’on. Ruocco, presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sul sistema bancario e finanziario e la dott.ssa Giorgianni, presidente dell’associazione vittime del Salvabanche, oltrechè avvocati esperti su temi bancario e tributario e il presidente di ASFINANZA, dott. SUERO Antonio, il direttore della rivista ASFINANZA Avv. Giuseppe Lepore e il vicepresidente di ASFINANZA avv. Valentina AUGELLO.

Potete leggere tutti i dettagli, relativamente ai relatori presenti e agli argomenti trattati, nella locandina allegata.

Nel ringraziarvi per la partecipazione, vi invitiamo a seguirci sempre sul nostro sito, trovate il link di seguito, per venire a conoscenza delle nuove iniziative che andremo a proporre nel mese di giugno e luglio 2022.

www.asfinanza.com

la redazione di ASFINANZA.