GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA NELLA TUTELA DEL CLIENTE. Colloqui e casistiche nella gestione dei rapporti obbligatori

0
2017

ASSOCIAZIONE FORENSE EMILIO CONTE (AFEC) e AS Finanza&Consumo sono lieti di promuovere il convegno webinar “Gli effetti della pandemia nella tutela del cliente” giovedì 4 giugno 2020 dalle 15 alle 18, un evento in corso di accreditamento per crediti formativi presso il Consiglio Nazionale Forense.

L’epidemia da Covid 19 ha cambiato il mondo produttivo ed il mercato del lavoro.
Uno scenario inedito che ha disegnato misure emergenziali per contrastare gli effetti più devastanti della crisi economica dovuta al lockdown mondiale e che richiede azioni efficaci che permettano una ripresa.
Una ripresa che ha bisogno, però, ancora di un orientamento e di strumenti operativi in grado di supportare le misure che la rendono possibile.
Afec e AS Finanza&Consumo presentano il primo webinar sulle conseguenze della pandemia da Covid-19 nella gestione dei rapporti contrattuali, che intende offrire informazioni e soluzioni pratiche per affrontare i problemi legati all’adempimento delle obbligazioni in corso.
Il Webinar sarà l’occasione per dialogare con avvocati ed esperti del settore sui rimedi offerti dall’ordinamento (e non solo) per essere meno esposti alla vulnerabilità contrattuale e per contenere i rischi legati ad un aumento del contenzioso rispetto ai rapporti in corso, anche alla luce dei recenti provvedimenti governativi, analizzando casi pratici, possibili soluzioni e best practice.
Uno specifico approfondimento sarà dedicato al tema della stipula di nuovi contratti nel contesto emergenziale ed ai sistemi di gestione della sicurezza sul lavoro e ai modelli innovativi di business post Covid-19 in azienda ricodificando i processi organizzativi grazie all’innovazione tecnologica.

La partecipazione al webinar è gratuita.

I partecipanti riceveranno all’indirizzo mail indicato le istruzioni per accedere al webinar per l’avvio del collegamento. Per info o supporto alla registrazione inviare un messaggio sms o whatsapp al numero 3484102061 specificando nome, cognome ed e-mail e sarete ricontattati via mail per completare l’iscrizione.

E’ stato chiesto l’accredito dell’evento presso il Consiglio Nazionale Forense per n. 3 crediti formativi e, pertanto, è richiesta la partecipazione effettiva dell’iscritto al webinar per l’intera durata dell’evento web.

Redazione AS Finanza&Consumo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui