A Roma “Italia, Terra di Agrumi” 2020

0
736

Le eccellenze agrumicole inaugurano la nuova stagione a Roma, al mercato rionale di Testaccio, con un appuntamento all’insegna della sostenibilità e della solidarietà.

Due giorni, il 6 e 7 novembre, all’insegna della sostenibilità e della solidarietà, elementi entrambi strategici anche in questi tempi così complicati per via dell’emergenza coronavirus.

Oggi e domani, infatti, al Mercato Rionale di Testaccio, luogo unico fortemente identitario nel cuore di una delle zone più caratteristiche della Capitale, “Italia Terra di Agrumi”, coop Srl Società Benefit, in occasione dell’apertura della Stagione Agrumicola Italiana 2020/2021, donerà primizie agrumicole ed altri prodotti agroalimentari alle ACLI di Roma. 

L’iniziativa si svolgerà con il supporto di Roma Capitale, della Comunità Ebraica di Roma, del Centro Agroalimentare di Roma, di Ortofrutta Italia, di Consetra, di Op Natura, del Mercato Testaccio, del Consorzio Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, del Consorzio Limone dell’Etna IGP, del Consorzio Provola dei Nebrodi DOP, del Consorzio Tutela Cioccolato di Modica IGP, di Vini Doria, di Le Mugne, del Gruppo Alimentare Italiano, di Antica Dolceria Rizza.

Redazione AS Finanza&Consumo

Vedi anche https://www.asfinanza.com/italia-terra-di-agrumi-2020-le-eccellenze-agrumicole-si-danno-appuntamento-a-roma/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui